Guidoncini Verdi 2014

Carissima squadriglia,

Anche quest’anno siamo lieti di invitarti alla fantastica Giornata dei Guidoncini Verdi,una giornata densa di allegria, di colore, di nuove amicizie, ma soprattutto della voglia che anche tu hai di mostrare quanto vali!

Il Guidoncino Verde che sventola accanto al tuo guidone è davvero un sogno che si realizza… È davvero il frutto delle tue idee, dei tuoi progetti, del tuo lavoro e del tuo impegno… ed è giusto condividere il tuo grande sogno insieme a chi crede nelle stesse cose in cui credi tu.

Certamente già stai lavorando su diverse ed interessanti imprese di squadriglia e magari, ad oggi, ne hai già conclusa una.

Ti ricordiamo che per conquistare una Specialità di Squadriglia è necessario:

1. Realizzare due imprese scelte da te e una missioneassegnata dai capi, riguardanti la tecnica scelta. Se, invece hai già la Specialità e vuoi rinnovarla, dovrai realizzare una sola impresa che confermi la competenza nella tecnica scelta.

2.Compilare, alla fine di ogni attività realizzata, l’apposita scheda predisposta dalla Pattuglia Regionale allegando tutte le foto e il materiale che hai (libricini, stampe,cd, dvd, etc..).

3. Consegnare ai tuoi Capi Reparto il tutto così che possano inserire i propri commenti e spedirlo alla Pattuglia…NB: Il cammino dovrà essere fatto entro il 30 Giugno 2014

4. Gli Incaricati Regionali alla Branca E/G valuteranno il tuo lavoro e, durante la Giornata dei Guidoncini Verdi del 7 Settembre 2014, saranno felici di consegnarti la tanto attesa bandierina.

Dunque, se quest’anno anche tu hai un sogno e ti dedicherai alla conquista della Specialità di Squadriglia, non ti resta che compilare la scheda di iscrizione raccontandoci il tuo SOGNO, quello che hai intenzione di realizzare, tutte le idee che finora ti sono venute in mente, quello che tu squadriglia vuoi diventare ed inviarla agli Incaricati Regionali entro il30 Marzo 2014.

Siamo certi che, come tutte le squadriglie della regione, lavorerai con impegno per vivere l’emozione di veder sventolare sul tuo guidone un po’ di verde e a Settembre la festa sarà bellissima.

In allegato i file necessari.

 

A presto e buona caccia,

La Pattuglia Regionale EG