III Torneo di Scoutball e Scout’s Got Talent

Carissimi esploratori, Carissime guide,

alcuni di voi hanno già terminato i campi estivi e altri lo stanno ancora vivendo… ma non è l’ultimo evento a cui siete stati chiamati per questo anno scout… siete pronti per un altro viaggio? Allora zaino in spalla e seguite le informazioni che troverete nei biglietti di viaggio che vi saranno a breve consegnati dai vostri capi reparto… non sbagliate aeroporto ne’ tanto meno abbigliamento.

Sarà un viaggio particolare durante il quale farete vari scali per… vivere una nuova avventura, per mettere in scena i vostri talenti e per presentarci il lavoro che vi ha accompagnato durante tutto l’anno!!! Ad oggi, la compagnia di viaggio a cui vi siete affidati potrà solo svelarvi alcune informazioni utili per parteciparvi: Il primo *boarding time* è fissato alleore 9,00 del 6 settembre 2014 presso il campo sportivo di San Giuliano del Sannio, per vivere il III Torneo Regionale di Scoutball.

Sarete proiettati successivamente al famoso *talent show*, presso un noto anfiteatro della cittadina molisana per esibirvi nella II edizione dello “Scout’s Got Talent”. Il giorno successivo il *boarding time* è fissato alle ore 9,30 presso la famosa scuola di San Giuliano del Sannio dove sarete ancora una volta voi i protagonisti mostrando le imprese e la missione fatte in questo anno per la conquista del Guidoncino Verde.

La ripartenze verso le vostre sedi è fissata per le ore 16,30… ma il viaggio non finisce qui!!! 😉 Ricordate di mettere nello zaino l’occorrente per il torneo, la tecnica che più vi appartiene, il materiale preparato per i Guidoncini Verdi e… …tanta tanta tanta voglia di viaggiare!!

A presto,

La Pattuglia EG