XXXV Cantagesci 2018

Anche quest’anno sono felice di invitare TUTTI i Gruppi della Regione al Cantagesci che, ormai da 35 anni (!!!) ci accompagna nello spirito della famiglia felice. Per il tema di questa edizione, ci siamo ispirati al messaggio ufficiale della nostra Associazione per il Thinking Day: #ungestodipace.
Con l’occasione, vi preghiamo di farci avere quante più foto possibile che ritraggano i “vostri” ragazzi in “gesti” di pace, amore, solidarietà. Serviranno per una breve presentazione che potremo inviare al Centrale per condividere, appunto, gesti di pace ed assumere “una decisa presa di posizione a sostegno della Pace“. A tal proposito e tenendo conto di uno degli obiettivi del nuovo Progetto di Zona, stiamo provvedendo a dare il giusto rilievo mediatico all’evento, in modo da testimoniare la nostra concreta e condivisa presa di posizione a livello regionale. 
In ogni caso, all’incontro dell’8 febbraio potremo confrontarci su tutto. Per il momento, vi invio l’invito (con preghiera al buon Lino di pubblicarlo sul sito regionale) ed il regolamento.
L’appuntamento è per il giorno domenica 25 febbraio, alle ore 15,30, presso l’auditorium del Liceo Classico “Mario Pagano” di Campobasso.
Vi chiedo, inoltre, di informare tutti i Capi delle vostre Co.Ca.: saremmo davvero felici se riuscissimo ad avere la presenza di TUTTI i Gruppi: sappiamo che lo spostamento da Termoli, Campomarino, Venafro ed Isernia risulta complesso, ma siamo certi che il Cantagesci realizza una delle poche opportunità per far sperimentare ai ragazzi ed a noi Capi la condivisione di un’esperienza di gioia e di impegno politico (nel senso più alto del termine).

La Comunità Capi del Ferrazzano 1

 

 

Scarica dal link che segue, il regolamento.

REGOLAMENTO CANTAGESCI 2018